17/11/2017

Meeting nazionale Sport d'Acquaviva



Nei giorni 17-19 Novembre 2017 l'Associazione AcquaViva in collaborazione con Legambiente organizzerà il proprio meeting nazionale nel Parco della Maremma.

Riportiamo di seguito il comunicato dell'evento.

Meeting nazionale della S.d.A. Sport d'Acquaviva dal 17 al 19 novembre in collaborazione con Legambiente e con il Parco della Maremma.

Canadese, kayak marino e fluviale, SURF/SUP
Facciamo presente che si tratta di un importante momento formativo, oltre che riguardare i tecnici e formatori UISP, è aperto a tutti i soci UISP compresi i praticanti delle varie discipline Acquaviva (canoa, kayak, SUP, SURF, etc.) regolarmente tesserati UISP.

Presso la spiaggia di Marina d’Alberese all’interno del Parco Regionale della Maremma si terrà il workshop tecnico formativo per gli istruttori e praticanti della disciplina SUP (Stand Up Paddle Boarding). Le attività di kayak e canadese si terranno sul fiume Ombrone in area contigua al parco regionale della Maremma.

La parte relativa all’area comune è in programma dalle 15,30 alle 20,00 di sabato all’ex Enaoli di Grosseto, a cura di Fabio Calvino e dell'Acquaviva UISP. Tavole rotonde per la programmazione delle attività sono in programma dalle 14.30 alle 16.30 di domenica, consiglio nazionale dalle 16.30 alle 20.00 di sabato. Il momento formativo è valido ai fini dell’aggiornamento biennale e dell’acquisizione di crediti formativi e per la formazione e le attività sport d’acquaviva 2018. Pernotto, cena e pranzo al sacco al Centro Nazionale per lo Sviluppo Sostenibile di Legambiente.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale all'indirizzo http://www.acquaviva.org

DOCUMENTI SCARICABILI: