MIO CAMPER TOP
La polizza globale del camperista
Da qui potrai finalizzare il pagamento del tuo preventivo anche con carta di credito


Da sempre cerchiamo di aggiornare la nostra Convenzione con garanzie ed estensioni sempre più attuali alle esigenze dei Camperisti.
Sono state apportate importanti modifiche migliorative alla polizza "Mio Camper Top".

Da oggi è anche possibile pagare la tua polizza con la carta di credito direttamente dal ns. sito in modo semplice e veloce.

PROCESSO DI EMISSIONE VENDITA A DISTANZA

Prima di procedere con il processo di acquisto è necessario prendere visione:

  1. dell'informativa precontratuale di cui all'art.49 c.1 c.2 del regolamento ISVAP .5 del 16/10/2006 allegata al depliant Mio Camper Top contenente anche le limitazioni, le franchigie e/o gli scoperti per singola garanzia prestata
  2. del Fascicolo Informativo e Fascicolo Informativo contenente la Nota informativa comprensiva del Glossarioi e delle Condizioni di assicurazione. Il cliente dichiara altresì di aderire alla copertura assicurativa indicata nel pacchetto prescelto
  3. dell'Informativa sulla Privacy relativa agli intermediari

Ai sensi dell'Art. 5 del reg. 34 sulla vendita a distanza puoi decidere come ricevere la documentazione e può essere cambiata la tipologia di supporto (cartaceo o telematico/e-mail). L'originale del contrassegno, carta verde e copia della polizza verranno trasmessi via posta ordinaria entro 5 giorni dal ricevimento da parte nostra di tutta la documentazione necessaria all'erogazione del prodotto unitamente alla verifica dell'avvenuto pagamento relativo all'acquisto del prodotto. La provvigione RCA annua riconosciuta all'intermediario in percentuale è del 6,50% calcolata rapportandola in valore assoluto al premio globale.

FAI IL PREVENTIVO

Prima di fare la richiesta controlla se hai tutti i documenti occorrenti per richiedere un preventivo. Quello che ti serve:

  1. il libretto del veicolo
  2. l'attestato di rischio ricevuto dalla compagnia precedente (se già assicurato)
  3. documenti dell'intestatario al PRA e del contraente di polizza (se diverso da quest'ultimo)
Procedi con il preventivo
Riceverai una e-mail con il numero di pratica e successivamente il preventivo sulla base delle tue richieste. Potrai confermarlo effettuando il pagamento anche direttamente on-line seguendo le istruzioni che ti saranno fornite oppure tramite le altre modalità previste.
Nel caso fossero necessarie variazioni al preventivo, queste potranno essere richieste rispondendo all'e-mail ricevuta.
ACQUISTA LA POLIZZA

Puoi pagare online con carta di credito oppure tramite le altre modalità previste che ti saranno comunicate con l'invio del preventivo.


RICEVI CONFERMA VIA MAIL

Ti manderemo tramite mail la conferma del pagamento, la quietanza provvisoria (certificato e contrassegno di assicurazione) con cui puoi circolare subito, in attesa degli originali dei documenti assicurativi che ti saranno inviati per posta ordinaria nei tempi sopra indicati.


HAI LA TUA POLIZZA COMODAMENTE A CASA

I documenti in originale ti saranno inviati per posta prioritaria. Qualora lo desideri puoi predisporre una modalità di spedizione diversa (es. corriere) che rimane comunque a tuo carico sia nelle spese che nell'attivazione del servizio.
Al ricevimento dei documenti originali dovrai restituire entro 7gg lavorativi le copie di nostra spettanza del contratto / documenti debitamente firmati.



Fai subito un preventivo gratuito per l'assicurazione del tuo camper
Procedi con il preventivo